Sono Matteo De Luca, floral designer internazionale.

Dal 2014 creo allestimenti floreali per matrimoni ed eventi in Calabria, la mia terra, e in tutta Italia, portando la mia sensibilità artistica e professionalità in ogni evento. Grazie al mio amore per la natura e per il bello mi sono avvicinato al mondo dei fiori, unendo arte, passione, manualità e tecnica in una professione che mi dà la possibilità di esprimere tutta la mia creatività.

Gli studi artistici e la scuola internazionale di Floral Design di Peter Hess, sono alla base del mio percorso formativo. Ho avuto l'opportunità di studiare accanto a grandi maestri internazionali e di viaggiare in diversi paesi europei per apprendere nuove tecniche. Tra le mie esperienze formative si annoverano collaborazioni con: Carmelo Antonuccio, Peter Hess, Mariae-helen Boson, Vincenzo Antonuccio, Anson Low, Marina Bulatova, Roman Steinhauer, Alexey Bulatov, Bart Hassam, Max Van De Sluis.

Con i miei progetti di floral design realizzo allestimenti floreali unici e ricercati, creando ambientazioni e scenografie da sogno per i vostri eventi più importanti. Curo personalmente ogni progetto dal primo incontro alla realizzazione, perché ogni dettaglio sia perfetto, lasciandomi ispirare dalla natura, i colori e la bellezza che ci circonda.

Il mio laboratorio creativo è il luogo dove tutto ciò che immagino diventa realtà.

Nel mio spazio, nel cuore del sud Italia, troverete fiori freschi e stabilizzati, originali composizioni floreali e ricercata oggettistica per decorare i vostri ambienti con stile ed eleganza.

Passione, dedizione, costanza, arte, poesia: questi sono gli ingredienti che, ogni giorno, caratterizzano la mia attività.

Le mie creazioni floreali nascono qui nel mio laboratorio, il luogo dove metto in pratica tutte le conoscenze per proporre il meglio che il mondo floreale possa offrire.

DI COSA MI OCCUPO

Get in Touch

Sfoglia i miei lavori

Scopri di più